Strada Quarta 23 - 43123 Parma
0521483393

SPONSORIZZAZIONI

Festa di Primavera, festa dell’inclusione.
Da noi, con voi!

Sei sensibile ai temi del sociale? Credi nei progetti solidali?
Diventa nostro partner e “sposa” il nostro progetto.
Sostieni la bula e partecipa all’evento sponsorizzando l’iniziativa.

Cosa ti offriamo in cambio?

La certezza di essere in mani “buone”!

La bula è una realtà  che si occupa di formazione e integrazione sociale per giovani con disabilità dal 1980. La città di Parma, contraccambiata, le vuole bene, e lo stesso vale per il nostro quartiere, così che l’evento genera un tam tam spontaneo… In tanti, poi, tra media, giornalisti, artisti, enti, istituzioni e privati, collaborano generosamente con la bula. Tutti si adoperano in tanti modi e occasioni per aiutarci, e di questo siamo profondamente grati.

Un’ampia diffusione dell’iniziativa.

Pepariamo con cura e attenzione non solo la Festa, ma tutto ciò che la riguarda e che è in grado di promuoverla. Dal materiale per la conferenza di presentazione ai media dell’evento ai comunicati per la stampa, dalle inserzioni sui portali e i quotidiani alle locandine e volantini distribuiti per la città… Tutto ciò che occorre lo facciamo, compresi gli articoli sul sito e i post sui canali social, che seguiamo quotidianamente, in un passa parola online e offline contagioso.

Una visibilità “bella” e trascinante…

I nostri sponsor hanno un posto di riguardo, ben oltre la prima fila, in ogni nostra attività di comunicazione e promozione. Non solo: al termine di ogni iniziativa, rendiamo conto in maniera trasparente ed esaustiva di come abbiamo investito a nostra volta l’aiuto ricevuto, attraverso un piccolo report. In questo modo cerchiamo di contraccambiare – e restituire almeno in parte – la fiducia che ci è stata dimostrata.🙂


Prevista normalmente per l’ultimo weekend di maggio presso l’Area Verde di strada Quarta, la Festa di Primavera è un evento ormai trentennale. Una formula rinnovata nel segno della novità e della continuità. Accanto alle tradizionali attività e ai saggi svolti dai ragazzi de la bula, sono presenti stand che illustrano il lavoro svolto durante l’anno e altri informativi sui nuovi progetti.
Durante l’evento sono inoltre presentate anche le nuove proposte di collaborazione con Associazioni, Cooperative Sociali e Consorzio Solidarietà Sociale di Parma, Aziende, Enti. Ogni anno si aggiungono nuove attività, come tornei sportivi, spettacoli musicali il tutto in collaborazione con associazioni e coop. sociali, con momenti di riflessione sui temi dell’integrazione sociale.

Contattaci!